More

    Cosa stavano cercando questi oggetti volanti non identificati da delle navi da guerra?

    Misteriosi oggetti volanti, UFO, hanno ripetutamente molestato tre navi da guerra statunitensi al largo della costa della California nel 2019, a un certo punto corrispondenti alla velocità e al rilevamento di un cacciatorpediniere per 90 minuti, secondo i dettagli appena rilasciati dai registri delle navi.

    I mezzi non identificati, descritti nei registri come “veicoli aerei senza pilota”, hanno ronzato tre cacciatorpediniere per diversi giorni, secondo i registri ottenuti dal sito di notizie The Drive through the US Freedom of Information Act. Ben sei dei droni hanno sciamato intorno alla USS Kidd, alla USS Rafael Peralta e alla USS John Finn per diversi giorni nel luglio 2019, a volte eseguendo manovre “sfacciate”, afferma il rapporto.

    “Kidd ha segnalato UAV in testa”, si legge in una delle voci di registro della nave del 14 luglio 2019.

    “La luce bianca è stata identificata in bilico sul ponte di volo delle navi”, ha detto un’altra voce.

    “Due UAV avvistati dall’ala di tribordo”, si leggeva sul registro di Rafael Peralta, seguito da un’altra voce sei minuti dopo: “Quattro UAV sono stati avvistati dal ponte di tribordo”.

    Le navi della Marina, dotate di sensori, radar, termocamere e sistemi elettro-ottici, non sono state tuttavia in grado di tracciare i droni quando sono scomparsi.
    Il 15 luglio 2019, le navi hanno contattato la nave da crociera Carnival Imagination, che stava navigando nelle vicinanze, per determinare se le imbarcazioni provenissero da lì.

    L’equipaggio della nave da crociera ha detto che non solo i droni non erano loro, ma poteva vederne cinque o sei volare intorno ai cacciatorpediniere della Marina, ha detto Forbes in un rapporto .
    Gli avvistamenti sono avvenuti mentre le navi da guerra erano impegnate in esercitazioni militari a circa 100 miglia dalla costa di Los Angeles, ben oltre la portata dei droni commerciali.

    L’incidente ha provocato un’indagine da parte della Marina, della Guardia Costiera, dell’FBI e di altre agenzie, ha detto Forbes, ma non è riuscito a trovare una risposta.
    I dettagli del misterioso incidente sono stati segnalati per la prima volta da Dave Beaty, che ne ha postato su Twitter nel giugno dello scorso anno, ha detto Forbes.

    La rivelazione è solo l’ultimo rapporto di imbarcazioni inspiegabili che ronzano nel cielo.
    In un rapporto all’inizio di questo mese, un ex funzionario dell’intelligence nazionale ha detto che un prossimo rapporto del governo rivelerà prove ” difficili da spiegare” che circondano gli avvistamenti UFO – incluso il fatto che sono stati conosciuti per rompere la barriera del suono senza un boom sonico.

    Il mese scorso, l’FBI ha confermato di aver ricevuto un rapporto da un pilota dell’American Airlines che ha segnalato un “lungo oggetto cilindrico” sopra il New Mexico a 37.000 piedi.

    Nel novembre 2019, sono emerse notizie di un incidente simile nel 2004 che ha coinvolto la USS Princeton al largo della costa della California, con la Marina che avrebbe tentato di eliminare i dettagli…

    Articoli Correlati

    L’ Arca dell’ Alleanza

    Per anni ci sono state molte controversie su cosa fosse effettivamente l'Arca dell'Alleanza. Tuttavia, analizzando la storia di detto manufatto, potremmo pensare che si tratti di una tecnologia antica avanzata. Secondo la storia tradizionale,...

    Le cinque opere che rappresentano la poetica di Eugène Delacroix

    Delacroix e le opere che più rappresentano l’evoluzione artistica del pittore verso un uso del colore e della luce che ispirerà gli Impressionisti Tra i più noti pittori francesi del ’900, Delacroix ha lasciato ai posteri delle opere...

    Il film (il Messaggero) Ecco la sua vera storia

    Tutto iniziò nel 1986 quando la famiglia Snedeker decise di trasferirsi al 208 di Meriden Avenue di Southington, nel Connecticut. Era una famiglia piuttosto numerosa: i coniugi Snedeker avevano 3 figli maschi di 13,...

    L’ anello mancante

    "450000 anni fa su di un lontano pianeta la vita degli Anunnaki andava lentamente estinguendosi a causa dell’erosione dell’atmosfera del pianeta. Il sovrano degli Anunnaki fuggì a bordo di una navicella spaziale e trovò...

    Il Fantasma di Giulio Cesare

    Il 15 marzo del 44 a.c., alle Idi di marzo, Gaio Giulio Cesare venne ucciso a seguito di una congiura ordita contro di lui da Gaio Cassio, Marco e Decimo Bruto presso la Curia...
    spot_img

    Ultimi Articoli

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    error: Content is protected !!