Elettra Lamborghini in lacrime: il racconto paranormale sulla sua cavalla morta

Azzurrina

Ci troviamo nel castello di Montebello, del comune di Poggio Torriana, esattamente Rimini. Ogni cinque anni in questo castello sembra che cose strane accadono....

Elettra Lamborghini rivela che il suo angelo custode Lolita, le mandi dei segnali dall’alto: il racconto paranormale.

Un episodio che ha scioccato i fan.

La morte di Lolita

Dopo alcuni giorni dal matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack, la giovane ereditiera ha subito un grave lutto, circa 5 mesi fa, è morta la cavalla Lolita du Ruet, dopo un terribile intervento chirurgico per via di una colica.

La queen del twerk italiano ha vissuto con Lolita per ben 16 anni, passando gran parte della sua adolescenza con la dolce cavalla.

Per l’ereditiera è stato ed è ancora un grande dolore, infatti anche se sono passati già vari mesi ne continua a parlare e a ricordarla attraverso i social.

Proprio ieri ha raccontato che stava seguendo delle lezioni di recitazione e doveva interpretare una parte triste in cui doveva piangere.

Allora la sua insegnante, per stimolare le sue lacrime le ha consigliato di focalizzarsi su dei pensieri che le mettono tristezza, a quel punto Elettra le rivela che il suo più grande lutto è stato proprio quello di Lolita. 

L’episodio paranormale

La cantante spiega:

“L’insegnante per punzecchiarmi continuava a dire il suo nome, la invocava ed io non volevo che la chiamasse”

Riferendosi alla cavalla.

Aggiunge:

“ Per farmi rendere più emotiva continuava a dire ‘Lolita Lolita Lolita’ ed io le ho fatto capire che mi iniziava a dar fastidio, non ho fatto in tempo ad aspettare quei due minuti in più per sentire un’altra volta il suo nome che alla parola Lolita è venuto giù un quadro”. 

Un racconto che ha spiazzato tutti e che ha fatto rabbrividire molte persone. 

Elettra è molto credente e crede anche negli angeli, infatti spiega:

“C’era qualcuno che sentiva che io ero a disagio ed è venuto giù un quadro, io ci credo a queste cose”. 

Una vicenda che nessuno può spiegare. 

Dopo questo racconto l’ereditiera scoppia a piangere ricordando tutti i momenti belli passati con Lolita e ammette che quando guarda le sue foto è sempre in lacrime con un grande magone.

 

Articoli Recenti

Related Articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here