Il pentagono conferma: Immagini vere e non fake

Il pentagono afferma che tutte le foto o video girati nel 2019 al largo della costa della California, sono cose umanamente
non conosciute. Oggetti volanti non identificati al di sopra delle navi da guerra, per di più foto e video girati, sono prorpio dal personale militare. Uno dei strani oggetti non identificati sembrerebbe somigliare ad una piramide, mentre gli altri, tutti simili a droni o palloncini. Secondo la versone ufficiale della Marina americana,sono oggetti sconosciuti, con una maggiore capacità aeronautica rispetto a qualsiasi altro done molto noto.
Dunque la domanda ora è ” Sono tecnologie militari nemiche o extraterrestri”?
Nel luglio 2019 poco prima delle 22.00 a bordo di una nave da guerra vengono scattate delle foto. Alle 23.23 i testimoni notano sulla pista d’atterraggio una luce bianca sospesa. l’oggetto non identificato rimane li per ben 90 minuti. La notte successiva altre navi da guerra notano e pattugliano una zona più vicina alla costa, scoprendo e vedendo un brulicare di droni.
Il Dayly Mail spiega che essi erano capaci di scendere da 1000 a 700 piedi velocemente e in grado di muoversi in ogni direzione.

Articoli Recenti

Related Articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here