More

    Slender Man Tra fantasia e realtà…

    Si narra che lo Slenderman somigli ad un uomo con braccia e gambe molto lunghe.
    Sembrerebbe che lo Slender Man abbia anche dai 4 agli 8 tentacoli lunghi e neri che sporgono dalla schiena. Viene descritto come un uomo che indossa una camicia bianca giacca nera e cravatta.
    Come si intuisce è molto snello ed è lungo dai 2 agli 8 metri, poiché è in grado di allungarsi a suo piacimento. Il suo viso è pallido con lieve sfumatura verdina.
    Molti testimoni dicono che vedendo lo Slender Man abbiano visto la bocca aprirsi e denti aguzzi con una lingua nera che usa per strozzare le sue vittime. Si dice che se si incontra lo Slender Man non bisogna mai guardarlo in volto perché esso porta alla follia. Gira voce che lo Slender Man uccida solo bambini, ma ciò non è testimoniabile.
    Si racconta (anche da testimoni) che esso si aggiri nei luoghi bui, abbandonati, isolati o come più diffuso nelle foreste.

    Viene spesso visto dove ci son gruppi di bambini, come mostrano le foto (originali non modificate). Si pensa che lo Slender Man non abbia un tempo totale sul perseguitare la sua vittima, molti dicono che è da quando son piccoli che che esso li perseguita. Quando lo Slender Man non uccide il più delle volte fa in modo che la vittima si suicidi poiché non ha più la forza psicologica mentale per sopportare.
    I suicidi logicamente avvengono negli adolescenti, i bambini son solamente perseguitati, sceglierà lui se lasciar andare il bambino o attaccarlo anni dopo.
    Sembra che secondo molti lo Slender Man rapisce bambini molte volte, questo si dice perchè dopo avvistamenti fotografici accanto ai bambini, alcuni bambini son spariti, mai più ritrovati. Si dice che per capire se si è in presenza dello Slender Man bisogna prendere alcune cose in considerazione:
    La temperatura cala improvvisamente.
    Ci si sente osservati.
    I dispositivi elettronici non funzionano correttamente.

    In questo caso se si riesce a fare un video allo stesso Slender Man, apparirà distorto nel più comune dei casi. Un altro dei poteri dello Slender Man sembrerebbe essere quello dell’ emulare la voce di altre persone, anche se ciò capita raramente. Secondo le testimonianze sentire la voce dello Slender Man è come sentire un sussurro nel vento, la sua voce fa tremare ed è gelida.

    Ci sono anche molti riferimenti storici allo Slender Man.

    Articoli Correlati

    Il filo rosso del destino

    Il Filo Rosso del Destino. Questa leggenda nasce in oriente, e narra che le persone destinate ad incontrarsi, siano legate dall'invisibile filo rosso. Questo filo non potrà mai sparire, rimarrà sempre legato, nonostante il tempo e...

    Edvard Munch

    Edvard Munch. Edvard Munch nasce a Løten, una piccola cittadina Norvegese il 12 dicembre 1863, secondo di cinque figli. La famiglia si trasferì a Christiania (nome originario di Oslo, capitale di Norvegia) nel 1864, dove Edvard...

    William Shakespeare

    William Shakespeare. William Shakespeare è uno dei più grandi drammaturgi e poeti Inglesi. Nato a Stratford-Upon-Avon, ad aprile del 1564. William è il terzo figlio, con altri sette fratelli, la sua famiglia sopravvive alla peste che...

    Romolo e Remo: Leggenda e fondazione di Roma

    Romolo e Remo: La leggenda e fondazione di Roma. Come molti sapranno, Romolo e Remo nella tradizione sono due fratelli gemelli. Uno dei due fratelli, tracciò un solco, ad indicare le mura per la nascita di...

    Il Bacio Eterno

    Il bacio eterno. Gli amanti di Hasanlu, son resti umani che sono stati scoperti nel 1972 nella parte nord-occidentale dell' Iran di ora, da un team Americano, nel sito di Teppe Hasanlu. Son stati ritrovati in...
    spot_img

    Ultimi Articoli

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui